Play.it USA Free Forum

Ufficio dei Commish

« Older   Newer »
  Share  
Rock86
view post Posted on 7/10/2010, 15:56




Entro sera mi metterò al lavoro riscrivendo tutti i topic necessari. Per la FA vi chiedo di aspettare ancora un attimo, entro domenica comunque risolveremo tutto, questa sera spero di sentire Bubba (vikings in questi giorni non ha il PC) per decidere le ultime cose, poi vi faremo sapere tutto. Comunque non preoccupatevi che avrete la possibilità di prendere tutti i giocatori di cui avete bisogno entro domenica.

L'altro forum provvisorio per ora lo lasciamo lì, comunque tendenzialmente utilizziamo questo spazio (che spero sarà comunque temporaneo).

Per quanto riguarda i vari roster: più tardi apro i due topic e farò un post per ogni roster, con tutte le informazioni necessarie. Se avete tempo e voglia potete poi rifarlo voi per la vostra squadra, copiando i dati del mio relativo post.

Per il momento vi chiedo di non fare altro, non aprite i topic della FA o altro (farò tutto io). Anzi, una cosa potete farla, cercare di avvisare chi ancora manca di raggiungerci in questo spazio.

Grazie dell'attenzione.
 
Top
teolandia
view post Posted on 7/10/2010, 17:43




Mi spiace Rocky ma io posso aggiungere i nomi del mio roster, ma contratti e anni non li ho e non me li ricordo image
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 7/10/2010, 17:48




io a memoria ricordo qualcuno del mio roster ma non il loro salario e anni di contratto non li so...ho solo sul file excell le mie vecchie formazioni delle prime week...della ps sono fortunato che ho il solo Kindle invece, per il resto come detto zero...e nemmeno il calendario ricordo
 
Top
The Snake 12
view post Posted on 7/10/2010, 18:02




non ricordo tutti i salari e gli anni...
 
Top
BubbaJoe
view post Posted on 7/10/2010, 18:25




Per i roster come detto da Rocky non ci dovrebbero essere problemi.
Io dovrei avere una situazione aggiornata con tutti i dettagli sia di NFC che di AFC a domenica, per cui mancherebbero solo i movimenti di questa settimana, se chi ha aperto si ricorda siamo a posto.

In particolare in NFC avevo segnato come ancora in corso la seguente asta
Jason Snelling, RB, ATL
Scadenza 04/10 alle 10.46
Offerta: 0,5 San Benedetto Polar Bears

 
Top
King Dain
view post Posted on 7/10/2010, 18:30




Io dovrei avere tutti i roster AFC con relativi anni di contratto. Se serve qualcosa fatemi sapere.
 
Top
Airwolf
view post Posted on 7/10/2010, 19:37




Per la NFC dovrei avere qualcosa anche io, forse non aggiornatissimo.
 
Top
Rock86
view post Posted on 7/10/2010, 21:30




CITAZIONE (BubbaJoe @ 7/10/2010, 19:25)
In particolare in NFC avevo segnato come ancora in corso la seguente asta
Jason Snelling, RB, ATL
Scadenza 04/10 alle 10.46
Offerta: 0,5 San Benedetto Polar Bears

L'asta era concluca e San Benedetto aveva già confermato il movimento, mettendo Ben Tate in IR.

Comunque, ho postato TUTTI i roster, comprensivi di salari, anni, etc. Fate il piacere, quando avete un attimo di tempo, di crearvi il vostro bel post con il vostro roster, come prima insomma. Sooner the better, grazie.

E se qualcuno ha modo di contattare orobica e il ministro lo faccia cortesemente.
 
Top
teolandia
view post Posted on 7/10/2010, 23:03




Grazissime Rocky, l'unica cosa è che non ricordo se avevo un 4° giocatore in PS o quelli segnati erano tutti image
 
Top
Rock86
view post Posted on 7/10/2010, 23:04




CITAZIONE (teolandia @ 8/10/2010, 00:03)
Grazissime Rocky, l'unica cosa è che non ricordo se avevo un 4° giocatore in PS o quelli segnati erano tutti image

https://playitusa.forumfree.it/?t=51301930

Erano solo quei 3. :D

È stato un duro lavoro ma dovremmo avere tutto quello che ci serve, a parte il bellissimo topic dell'History con tutti i risultati dal primo giorno della Lega... speriamo di riuscire a recuperarlo prima o poi.
 
Top
falcix
view post Posted on 8/10/2010, 06:52




CITAZIONE (Rock86 @ 8/10/2010, 00:04)
CITAZIONE (teolandia @ 8/10/2010, 00:03)
Grazissime Rocky, l'unica cosa è che non ricordo se avevo un 4° giocatore in PS o quelli segnati erano tutti image

https://playitusa.forumfree.it/?t=51301930

Erano solo quei 3. :D

È stato un duro lavoro ma dovremmo avere tutto quello che ci serve, a parte il bellissimo topic dell'History con tutti i risultati dal primo giorno della Lega... speriamo di riuscire a recuperarlo prima o poi.

complimenti Rocky!!!

solo una cosa, a me non risulta la cessione di 1 milione ad erice, o meglio non ricordo e non l'avevo segnato...
 
Top
Rock86
view post Posted on 8/10/2010, 09:34




CITAZIONE (falcix @ 8/10/2010, 07:52)
solo una cosa, a me non risulta la cessione di 1 milione ad erice, o meglio non ricordo e non l'avevo segnato...

Sì, effettivamente hai ragione, andando a ricontrollare le trade non c'è traccia, avevo segnato probabilmente male io.

Ora aggiungo ai primi due post anche la situazione delle scelte future già cedute.
 
Top
mattmast
view post Posted on 8/10/2010, 16:28




Ci trasferiamo ufficialmente qui quindi?
 
Top
Rock86
view post Posted on 8/10/2010, 16:41




CITAZIONE (mattmast @ 8/10/2010, 17:28)
Ci trasferiamo ufficialmente qui quindi?

Sì, direi proprio di sì, visto che ci hanno riaperto la sezione e tutto il forum si è spostato qui non avrebbe senso restare di la nel forumetto provvisorio che avevo aperto.

Tra l'altro, ho visto che nickutd ha postato di la, magari adesso chiudo tutti i topic e metto un bell'annuncio così evitiamo malintesi.
 
Top
Vikings11
view post Posted on 8/10/2010, 19:44




Rocky, sono rientrato e sono riuscito anche a riattivare la connessione ADSL (partito il modem per il temporale di lunedì sera), se serve, insomma, ci sono.

Una cosa, avevo Madieu Williams in scadenza ieri, posso firmarlo o devo riaprire l'asta?
 
Top
748 replies since 7/10/2010, 15:56   9568 views
  Share