Play.it USA Free Forum

I migliori 25 giocatori...di oggi

« Older   Newer »
  Share  
Toni Monroe
view post Posted on 17/10/2010, 10:50




CITAZIONE (alabardato @ 17/10/2010, 11:45)
CITAZIONE (SafeBet @ 16/10/2010, 20:56)
oh nell'nba di oggi ne ha fatti 50 jennings. tanto ridicola la sparata di jordan non mi sembra.

e pre dirne un'altra pure kleiza più di 40 se non sbaglio.
mi manca la vecchia nba oltre ad essere di maggior livello,più contatti,più gioco sporco,ora tranne rari casi sono tutti amici :(

Manca pure a me. Dobbiamo smetterla di concordare.



:forza:
 
Top
Francesco81
view post Posted on 17/10/2010, 12:51




CITAZIONE (xandro24 @ 16/10/2010, 00:02)
Su hoopshype è apparso un interessante articolo sui 25 giocatori migliori della NBA odierna da parte di Eddie Johnson...eccolo qua -----> http://blogs.hoopshype.com/blogs/johnson/2...p-25-revisited/

Vi posto la classifica...vediamo se se ne può discutere:

25 Carlos Boozer
24 Tyreke Evans
23 Gilbert Arenas
22 Derrick Rose
21 Gerald Wallace
20 Kevin Garnett
19 Paul Pierce
18 Jason Kidd
17 Brandon Roy
16 Joe Johnson
15 Rajon Rondo
14 Tim Duncan
13 Chris Bosh
12 Pau Gasol
11 Chris Paul
10 Steve Nash
9 Deron Williams
8 Dirk Nowitzki
7 Carmelo Anthony
6 Amare Stoudemire
5 Dwight Howard
4 Dwyane Wade
3 Kevin Durant
2 LeBron James
1 Kobe Bryant

Se ne può discutere...francamente ci sono diverse cose che non mi convincono, ora non ho tempo per analizzarle ma mi riprometto di farlo domani. E voi, che ne pensate?

Gasol sicuramente tra i primi cinque, per il resto sono sostanzialmente d'accordo. Forse per come sta oggi Kobe direi anche fuori dalla Top5, con Durant sopra Lebron, però penso che in un paio di mesi sarà in condizione.

Sulle parole di Jordan è normale che dica così in riferimento al giocatore che più gli è andato vicino e che ancora oggi ha tutte le carte in regola per insidiarlo (al di là del fatto che per me non lo sorpasserà mai). Kobe è senza dubbio la seconda guardia più forte della storia del gioco e un Top10 All Time già ora. Trovare 10 giocatori più forti di Bryant in riferimento alla storia del gioco penso sia molto complesso. Poi mettetelo in una posizione qualsiasi che va dalla 2 alla 10 (chi mi conosce e chi ha seguito topic ormai scomparsi, ma forse salvati, sa dove lo piazzo).
 
Top
ME8
view post Posted on 17/10/2010, 12:57




mah....io avrei inserito ellis e poi evans tra i primi 25 mi fa storcere un po il naso....
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 17/10/2010, 13:10




CITAZIONE (Toni Monroe @ 17/10/2010, 10:33)
(o uno Shaq al meglio, se preferite)

Shaq non credo, non sapeva(e non sa) tirare i liberi.
Comunque la dichiarazione di Jordan riguardava solo il fatto che oggi si chiamano molti più falli di quanti se ne chiamavano prima e quindi avrebbe avuto la possibilità di tirare molti più liberi.
 
Top
alabardato
view post Posted on 17/10/2010, 14:14




CITAZIONE (Toni Monroe @ 17/10/2010, 11:50)
CITAZIONE (alabardato @ 17/10/2010, 11:45)
e pre dirne un'altra pure kleiza più di 40 se non sbaglio.
mi manca la vecchia nba oltre ad essere di maggior livello,più contatti,più gioco sporco,ora tranne rari casi sono tutti amici :(

Manca pure a me. Dobbiamo smetterla di concordare.



:forza:

sono seriamente preoccupato :D
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 17/10/2010, 15:47




CITAZIONE (DrGonz0 @ 17/10/2010, 14:10)
CITAZIONE (Toni Monroe @ 17/10/2010, 10:33)
(o uno Shaq al meglio, se preferite)

Shaq non credo, non sapeva(e non sa) tirare i liberi.
Comunque la dichiarazione di Jordan riguardava solo il fatto che oggi si chiamano molti più falli di quanti se ne chiamavano prima e quindi avrebbe avuto la possibilità di tirare molti più liberi.

Nemmeno Wilt li tirava benissimo ma nella partita dei 100pt ebbe una buona prestazione, vuoi che una volta nella vita non riuscisse anche a Shaq? Considera poi che se ci fosse una circostanza in cui la palla va sempre sotto a lui per fargli inseguire un record del genere, gli avversari rischiano di finire i falli da spendere senza riuscire a limitarlo.
 
Top
Hank Luisetti
view post Posted on 17/10/2010, 15:59




Il dato che deve far riflettere comunque è che solamente un giocatore nella storia della NBA ci è riuscito, e ci è andato abbastanza vicino altre volte.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 17/10/2010, 16:13




Lasciamo il topic a chi vuol discutere dei 25 migliori attuali e parliamo della considerazione di Jordan qui.
 
Top
The Prince Of Punk
view post Posted on 17/10/2010, 16:19




Non mi piacciono le classifiche, gli ordini, i confronti e roba del genere. Sono una perdita di tempo e neanche le giudicherei....

Ma Amare nei primi 6??????

Per quanto mi riguarda entra a malapena nei primi 20....
 
Top
Dealer
view post Posted on 17/10/2010, 16:21




CITAZIONE (Toni Monroe @ 17/10/2010, 16:47)
CITAZIONE (DrGonz0 @ 17/10/2010, 14:10)
Shaq non credo, non sapeva(e non sa) tirare i liberi.
Comunque la dichiarazione di Jordan riguardava solo il fatto che oggi si chiamano molti più falli di quanti se ne chiamavano prima e quindi avrebbe avuto la possibilità di tirare molti più liberi.

Nemmeno Wilt li tirava benissimo

Anche Russell, giusto?
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 17/10/2010, 16:44




CITAZIONE (Dealer @ 17/10/2010, 17:21)
CITAZIONE (Toni Monroe @ 17/10/2010, 16:47)
Nemmeno Wilt li tirava benissimo

Anche Russell, giusto?

Russel appena meglio di Shaq. :D
 
Top
Michele Filippi 84
view post Posted on 17/10/2010, 17:22




nei primi 25, io kidd non lo metterei.
durant meglio di james per alcuni, ok, il motivo?
Alla stessa età james era più forte, più leader, segnava di più(dato che pare che durant ne faccia 50 a gara) nei playoffs è andato più avanti e nel complesso i primi playoff di james sono nettamente superiori a quelli di KD.
Credo che sulla scelta di durant meglio di james abbiano influito due cose:
1) james lascia i cavs per miami
2) durant ha dominato i mondiali di basket.
Non ha molto senso.

comunque vedo sempre più n.1 dei rookie blake griffin...è davvero una belva
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 17/10/2010, 17:36




CITAZIONE (Michele Filippi 84 @ 17/10/2010, 18:22)
nei primi 25, io kidd non lo metterei.
durant meglio di james per alcuni, ok, il motivo?
Alla stessa età james era più forte, più leader, segnava di più(dato che pare che durant ne faccia 50 a gara) nei playoffs è andato più avanti e nel complesso i primi playoff di james sono nettamente superiori a quelli di KD.
Credo che sulla scelta di durant meglio di james abbiano influito due cose:
1) james lascia i cavs per miami
2) durant ha dominato i mondiali di basket.
Non ha molto senso.

comunque vedo sempre più n.1 dei rookie blake griffin...è davvero una belva

Partendo dal presupposto che dovrebbe essere la fotografia del momento attuale (un po' come il player of the month) al primo posto, come all'ultimo, potrebbe starci chiunque e tutte le posizioni si possono contestare. Si parla di 25 giocatori al top nella lega attuale, io non starei tanto a sindacare sul podio, quanto sul fatto che è giusto o no inserire tizio piuttosto che caio. Volendo far emergere qualcuno che dovrebbe starci, degli esclusi chi pensate che dovrebbe starci (se pensate che qualcuno dovrebbe starci..)?
 
Top
ME8
view post Posted on 17/10/2010, 18:39




il fatto è che 25 sn pochini se mi vai a mettere anche evans g-wall, che non mi sembrano piu forti di gente come Monta ellis, billups, granger, iguodala. se poi mi parlate di momenti allora posso dire che bogut prima che si facesse male era uno dei migliori centri, jackson piu determinante nei bobcats rispetto a g-wall....

io avrei allargato almeno a 30 o ridotto di qualcosina, cmq è sempre difficile stilare una lista dei migliori, figuriamoci una classifica, poi a volte siamo anche influenzati dalle preferenze....
 
Top
SafeBet
view post Posted on 17/10/2010, 21:25




CITAZIONE (ME8 @ 17/10/2010, 19:39)
il fatto è che 25 sn pochini se mi vai a mettere anche evans g-wall, che non mi sembrano piu forti di gente come Monta ellis, billups, granger, iguodala. se poi mi parlate di momenti allora posso dire che bogut prima che si facesse male era uno dei migliori centri, jackson piu determinante nei bobcats rispetto a g-wall...

ma in quale film?
wallace l'anno scorso è stato nettamente il più efficiente realizzatore dei bobcats (18 di media con quasi il 50% dal campo e poco più di 2 palle perse a partita) e uno dei migliori difensori sull'uomo dell'intera lega. poi ci sarebbe da dire che va a rimbalzo come un centro, anzi un centro forte. difende anche sulle linee di passaggio. ha portato i bobcats ai PO. i bobcats.

sottovalutato come pochi.

CITAZIONE (Toni Monroe @ 17/10/2010, 18:36)
Volendo far emergere qualcuno che dovrebbe starci, degli esclusi chi pensate che dovrebbe starci (se pensate che qualcuno dovrebbe starci..)?

ginobili, horford e lopez.
 
Top
64 replies since 15/10/2010, 23:02   2050 views
  Share